Rimini, tratte extraurbane delle provinciali dal 1° dicembre obbligo di circolazione con catene a bordo

Anche quest’anno la Provincia di Rimini, in vista della stagione invernale e della possibilità di precipitazioni nevose anche intense ha istituito l’obbligo di circolazione con mezzi antisdrucciolevoli a bordo o pneumatici idonei alla marcia su neve o ghiaccio lungo le tratte extraurbane delle strade provinciali. Scopo principale dell’ordinanza, in vigore dal 1° dicembre 2013 fino al 31 marzo 2014, è quello di garantire la sicurezza della circolazione lungo le strade provinciali più frequentemente interessate da precipitazioni di neve o ghiaccio.

La maggiore sicurezza garantita dall’utilizzo di mezzi privati dotati di sistemi antisdrucciolevoli, rende più efficace – in caso di precipitazioni nevose – il lavoro dei soccorsi nei confronti della popolazione e sulle principali arterie viarie di collegamento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rimini, tratte extraurbane delle provinciali dal 1° dicembre obbligo di circolazione con catene a bordo Rimini, tratte extraurbane delle provinciali dal 1° dicembre obbligo di circolazione con catene a bordo ultima modifica: 2013-11-05T12:08:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento