19 Ter bivio Campostrino, a breve un sopralluogo della Provincia per la messa in sicurezza

 “Questa mattina ho incontrato in Provincia l’assessore ai Lavori Pubblici Attilio Pierro per discutere della pericolosità del bivio di Campostrino sulla SS 19 Ter e trovare una soluzione definitiva per la messa in sicurezza dell’arteria”. Lo dichiara l’assessore all’Agricoltura del Comune di Pertosa, Giuseppe Lupo, a margine di un incontro con l’assessore ai Lavori Pubblici della Provincia.

“Ringrazio- continua- la disponibilità dell’assessore Pierro che nei prossimi giorni sarà con i tecnici della Provincia a Pertosa per un sopralluogo sul tratto interessato e programmare, dunque, un intervento di messa in sicurezza, così come richiesto da tempo anche dai ragazzi del Comitato “Bivio di Campostrino” e dal Comune di Pertosa”.

“Il tratto in questione- conclude Lupo- è di primaria importanza, visto che migliaia di turisti e cittadini lo percorrono per visitare le Grotte di Pertosa-Auletta, sito speleologico unico in Europa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori 19 Ter bivio Campostrino, a breve un sopralluogo della Provincia per la messa in sicurezza 19 Ter bivio Campostrino, a breve un sopralluogo della Provincia per la messa in sicurezza ultima modifica: 2013-10-25T09:53:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento