Soriano, in memoria di Filippo Ceravolo e di tutti i morti ammazzati innocenti per mano criminale

L’on. Franco Laratta parteciperà venerdì a Soriano Calabro, alle iniziative pubbliche in memoria del giovane vibonese Filippo Ceravolo,  in occasione del primo anniversario del tragico agguato che lo ha visto perire, innocente.

L’on. Laratta, che all’epoca del fatto si era occupato della vicenda in Parlamento, intervenendo nell’aula della Camera, è stato invitato a partecipare dalla famiglia del giovane Filippo. Per questa occasione Franco Laratta ha sospeso, per la giornata di venerdì, le iniziative legate al congresso provinciale del PD di Cosenza.

I casi di persone uccise per errore dalle cosche mafiose calabresi sono tante e quasi tutti irrisolti. Oltre al caso di Filippo Ceravolo, destò una grande commozione l’assassinio del giovanissimo parrucchiere reggino, Giuseppe Sorgonà, ucciso il 7 gennaio 2011. Anche questo caso e finito in Parlamento su iniziativa dell’on. Laratta ed è stato oggetto di tre interrogazioni parlamentari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Soriano, in memoria di Filippo Ceravolo e di tutti i morti ammazzati innocenti per mano criminale Soriano, in memoria di Filippo Ceravolo e di tutti i morti ammazzati innocenti per mano criminale ultima modifica: 2013-10-23T11:19:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento