Bari, droga in manette Michele Lanera

Sono quindici le persone arrestate, cinque quelle denunciate, 200 grammi di hashish e marijuana sequestrati e 14 giovani segnalati alla Prefettura quali consumatori di droga. E’ il bilancio dei controlli dei Carabinieri nella piazze di Bari al fine di garantire più sicurezza ai cittadini e prevenire e reprimere i reati in materia di droga.

Tra gli arrestati, a vario titolo con accuse di furto, evasione, violazione della sorveglianza speciale, c’è Michele Lanera, 40 anni, in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal Gip di Bari per lesioni aggravate, porto di coltello e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è accusato di un accoltellamento avvenuto lo scorso 12 giugno in piazza Umberto I. Quel giorno Lanera, pretendendo il pagamento di alcune dosi di droga da un 42enne barese, lo aggredì con schiaffi e pugni ferendolo con una coltellata alla mano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, droga in manette Michele Lanera Bari, droga in manette Michele Lanera ultima modifica: 2013-10-18T10:40:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento