Aci Castello, il diciassettenne Salvatore Bartilotti muore durante un’immersione davanti al Lido Aquarius

A dare l’allarme è stato il padre che non ha visto riemergere il giovane sub. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto, un’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Inutili anche i primi soccorsi prestati da alcuni bagnanti e dal personale del lido. Quando il corpo di salvatore Bartilotti è stato recuperato i sanitari hanno cercato di rianimarlo ma è stato tutto inutile. E’ probabile che il sub sia stato colto da un malore. La salma è stata riconsegnata ai familiari.

Cordoglio e lutto anche nel mondo sportivo etneo. Salvatore Bartilotti Catania, infatti, era una giovane promessa della pallanuoto e da qualche mese aveva iniziato ad appassionarsi di subacquea.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aci Castello, il diciassettenne Salvatore Bartilotti muore durante un’immersione davanti al Lido Aquarius Aci Castello, il diciassettenne Salvatore Bartilotti muore durante un’immersione davanti al Lido Aquarius ultima modifica: 2013-09-29T21:39:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento