Napoli, Petangelo riceve Colombia Barrosse nuovo console generale Usa

Il presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo ha ricevuto oggi pomeriggio a Palazzo Matteotti il nuovo Console Generale degli USA a Napoli, Colombia Barrosse.

La visita ufficiale del diplomatico statunitense si è tenuta in un clima di grande cordialità ed è propedeutica ad una fattiva collaborazione per il mantenimento degli ottimali rapporti istituzionali già esistenti.

 “Al di là degli aspetti ufficiali della visita – ha detto il presidente Antonio Pentangelo – ho apprezzato particolarmente la personalità e l’apertura del nuovo Console Generale degli USA a Napoli. A lei ho assicurato la massima disponibilità della Provincia di Napoli nell’affrontare e risolvere ogni problema che riguardasse i numerosi cittadini americani ospiti della nostra area metropolitana, con un occhio particolare alla comunità statunitense che lavora alla nuova base Nato di lago Patria”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, Petangelo riceve Colombia Barrosse nuovo console generale Usa Napoli, Petangelo riceve Colombia Barrosse nuovo console generale Usa ultima modifica: 2013-09-18T14:43:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento