Acireale, andavano a vedere l’Italia morti Dario Leone ed Elio Rao

Uno schianto fatale per Dario Leone, 27 anni, di Acicatena, ed Elio Rao, 29 anni, di Acireale che hanno perso la vita venerdì in un incidente stradale sull’autostrada A19 Palermo-Catania, tra gli svincoli di Tremonzelli e Scillato. Erano a bordo di un’auto che si è scontrata con un tir. Insieme a loro altri tre giovani rimasti feriti, uno di loro è grave. La comitiva era diretta nel capoluogo siciliano per assistere alla partita Italia-Bulgaria.

Sembra che l’auto sia piombata contro l’autoarticolato per scansare una seconda vettura, che stava sorpassando il mezzo pesante, mentre nella zona per la forte pioggia era scarsa la visibilità.

Il sindaco di Acireale, Nino Garozzo, in un nota, a nome personale e della Città, esprime “cordoglio alle famiglie per la tragica scomparsa dei due giovanissimi Dario Leone e Elio Rao, quest’ultimo che conoscevo bene e che ho visto crescere. Sinceramente addolorato, come l’intera comunità acese che si stringe attorno alle famiglie”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Acireale, andavano a vedere l’Italia morti Dario Leone ed Elio Rao Acireale, andavano a vedere l’Italia morti Dario Leone ed Elio Rao ultima modifica: 2013-09-08T17:38:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento