Sfilata di moda a Latisana

Moda in Piazza” il titolo dell’evento dedicato alla moda, in programma domani sera, sabato 7 settembre, alle 20.30, in piazza Indipendenza a Latisana, organizzato dal Comune di Latisana e dalla “Pro Latisana”, in collaborazione col Mandamento Bassa Friulana di Confcommercio Udine e con la Camera di Commercio di Udine.

Latisana - Locandina Moda in Piazza

 

La sfilata, presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti dell’agenzia “modashow.it”, rientra nel ricco calendario di eventi che animano l’edizione 2013 di “Settembre Doc” e offrirà al pubblico un vero e proprio spettacolo che vedrà moda ed eleganza protagoniste in un percorso che partirà dagli anni Cinquanta a oggi.

Latisana - Moda in piazza 01 Latisana - Moda in piazza 02 Latisana - Moda in piazza 03

In passerella le proposte autunno-inverno 2013/2014 per abbigliamento, accessori e acconciature di alcuni tra i più prestigiosi negozi di Latisana: “Colonna 1919 Calzature”; “Creattivity Style by Marco”; “Enigma di Magnolia”; “Formentini Profumerie”; “Mico Mode” e “Mico Mode Sposi”; con “1950/’60 & ’70 Show” largo a spettacolo unico nel suo genere, che comprende una sfilata di abiti “vintage” da sera, cocktail e costumi da bagno, esibizioni di ballo con coreografie e costumi dell’epoca. L’ingresso è libero.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sfilata di moda a Latisana Sfilata di moda a Latisana ultima modifica: 2013-09-06T06:20:00+00:00 da Rosa Ferro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento