Avellino, Pellegrino Pulzone uccide per 5 euro Clorinda Sensale titolare dell’Holiday Sport

Una morte assurda. Una commerciante di 74 anni è stata assassinata a coltellate nel suo negozio di abbigliamento sportivo in via Oblate nel centro storico di Avellino. Clorinda Sensale è stata colpita mortalmente da diverse coltellate nei pressi della vineria Ajò.

L’omicida, Pellegrino Pulzone, 40 anni, pluripregiudicato di Bellizzi Irpino, è stato inseguito e catturato, anche grazie all’aiuto dei passanti, dalla Polizia e dai Carabinieri.  La donna è deceduta durante la corsa in ambulanza verso l’ospedale Moscati. Sembra che la violenza sia stata scaturita dal rifiuto della donna di cedere all’uomo una banconota da 5 euro.

L’assassino, secondo quanto raccontato dai testimoni, dopo aver commesso il delitto avrebbe raggiunto a piedi un bar nei pressi del Mercatone dove, dopo pochi minuti, sarebbe stato raggiunto da un commerciante della zona che avrebbe assistito all’accoltellamento, quindi bloccato e consegnato alle Forze dell’Ordine.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avellino, Pellegrino Pulzone uccide per 5 euro Clorinda Sensale titolare dell’Holiday Sport Avellino, Pellegrino Pulzone uccide per 5 euro Clorinda Sensale titolare dell’Holiday Sport ultima modifica: 2013-09-04T18:47:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento