Bologna, pubblico delle grandi occasioni per Matteo Renzi

Il rottamatore conquista la scena alla Festa dell’Unità. Il sindaco di Firenze nel suo “monologo” ha auspicato per il partito l’unità intorno ad un’idea comune di Paese altrimenti il rischio è di approdare ad un “congresso dei sette nani” diviso, cioè, in correnti e componenti.

Migliaia di persone, tra cui militanti, curiosi e simpatizzanti di ogni età, hanno riempito la vicina piazzetta seguendo Matteo Renzi davanti ai due maxi schermi allestiti per l’occasione. Il sindaco, inseguito da un folto gruppo di persone, non si è sottratto agli autografi e alle fotografie dei suoi simpatizzanti.

Presenti all’appuntamento anche il segretario regionale del Pd Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il segretario provinciale di Bologna Raffaele Donini. Concluso l’intervento, Renzi ha visitato gli stand della Festa tra la curiosità e le strette di mano dei presenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, pubblico delle grandi occasioni per Matteo Renzi Bologna, pubblico delle grandi occasioni per Matteo Renzi ultima modifica: 2013-09-02T21:29:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento