I misteri di Lucrezia Borgia a Bisceglie

Quali sono stati i rapporti tra la figlia di Papa Alessandro VI e la nostra Città? Quanto ha trascorso a Bisceglie la moglie di Francesco d’Aragona, duca di Bisceglie? E quale lustro ha guadagnato da tale titolo?

Se ne parlerà nel corso di uno dei 70 incontri con gli autori a Libri nel Borgo Antico che si svolgerà dal 29 agosto al 1 settembre a Bisceglie. In particolare sabato 31 agosto alle 20.15 in Largo Sant’Adoeno proprio davanti a quello che tutti i biscegliesi conoscono come Palazzo Borgia interverrà la scrittrice e attrice Daniela Musini con il suo “Lucrezia Borgia, intrighi e delitti”.

Per informazioni sugli altri autori e sugli altri appuntamenti, l’associazione Borgo Antico ha pubblicato il programma completo sul sito web dell’evento, raggiungibile all’indirizzo www.librinelborgoantico.it; inoltre Libri nel Borgo Antico quest’anno è anche social, grazie agli account su Facebook e Twitter.

9 su 10 da parte di 34 recensori I misteri di Lucrezia Borgia a Bisceglie I misteri di Lucrezia Borgia a Bisceglie ultima modifica: 2013-08-24T16:22:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0