Scicli, Santino Vindigni investito e ucciso sulla strada provinciale 40

Il pensionato di 85 anni è spirato durante il trasporto in ospedale. Santino Vindigni aveva parcheggiato l‘auto sulla strada provinciale  40 al km 8 all’altezza del passaggio a livello sulla Scicli-Sampieri, quando stava rientrando in auto un automobilista lo ha travolto.  L’uomo è stato preso in pieno da una Renault 4. L’automobilista che ha investito Vindigni, uno sciclitano di 64 anni, è stato sottoposto all’alcoltest ed è risultato negativo.

I mezzi sono stati sottoposti a sequestro. Gli inquirenti indagano per stabilire la dinamica dei fatti. Il medico legale Giuseppe Bonomo è arrivato sul posto mentre la salma è all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Modica. Dell’accaduto è stato informato il magistrato di turno Gaetano Scollo. Nei confronti dell’automobilista potrebbe configurarsi l’ipotesi di omicido colposo. La Polizia Stradale sta indagando sulla dinamica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scicli, Santino Vindigni investito e ucciso sulla strada provinciale 40 Scicli, Santino Vindigni investito e ucciso sulla strada provinciale 40 ultima modifica: 2013-08-21T17:31:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0