Marsala, stalking in manette Simone Pellegrino di 27 anni

A chiedere l’intervento degli agenti del Commissariato è stata la sua ex compagna, una ragazza di 26 anni, che segnalava la presenza dell’uomo davanti la sua abitazione. L’arresto, spiegano gli inquirenti, è scattato in quanto di recente Pellegrino si era già reso responsabile di comportamenti analoghi nei confronti della ragazza, che in luglio lo aveva denunciato. In modo assillante, avrebbe intrapreso un’azione persecutoria fatta di continue telefonate e minacce sui social network, fino ad arrivare agli appostamenti sotto casa. Alla base di questo comportamento ci sarebbe il rifiuto ad accettare la fine della loro storia sentimentale e la contesa della figlia di appena un anno.

“All’indomani dell’entrata in vigore del nuovo DL contro il femminicidio – si legge in una nota della Polizia – Marsala conosce uno dei primi casi in Sicilia di applicazione delle nuove norme”. Dopo l’arresto, Simone Pellegrino è stato rinchiuso nel carcere di Trapani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Marsala, stalking in manette Simone Pellegrino di 27 anni Marsala, stalking in manette Simone Pellegrino di 27 anni ultima modifica: 2013-08-21T17:24:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0