Calciomercato, Crotone quasi fatta per l’attaccante Mikael Ishak

Il condizionale è d’obbligo finché non sarà messo nero su bianco. Stando alle ultime notizie l’accordo tra Parma e Crotone per fare arrivare Mikael Ishak alle dipendenze di mister Drago potrebbe concludersi ad ore.

Si tratta di un attaccante svedese componente l’Under ventuno del suo Paese con la quale ha disputato 18 partite mettendo a segno 10 gol.

Nato il 31 marzo 1993 dovrebbe arrivare al Crotone in prestito con diritto di riscatto. Alto un metro e ottantaquattro centimetri dovrebbe essere il giocatore a cui si affida la società per aumentare il potenziale offensivo dell’attacco.

Sul versante delle uscite si continua a parlare del trasferimento del portiere Caglioni al Lecce o Vicenza. Altra partenza riguarda il difensore Terigi richiesto da Grosseto e Venezia. Tornando all’attaccante svedese potrebbe, se si concretizzerà il trasferimento, essere impiegato anche contro il Siena, se mister Drago lo riterrà opportuno, essendo già pronto fisicamente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato, Crotone quasi fatta per l’attaccante Mikael Ishak Calciomercato, Crotone quasi fatta per l’attaccante Mikael Ishak ultima modifica: 2013-08-19T16:57:36+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0