Morto in un incidente Nicola Stivala titolare dello stabilimento balneare Le Cinque Vele di Pescoluse

Terribile impatto nel Salento nel quale ha perso la vita un uomo, sono rimaste ferite sei persone e coinvolte quattro auto. L’incidente stradale si è verificato sulla statale 274, la Gallipoli-Leuca, tra i due svincoli per Presicce. La vittima è Nicola Stivala, 62 anni di Salve, titolare insieme ai figli dello stabilimento balneare “Le Cinque Vele” di Pescoluse. E a pochi minuti e a solo due chilometri di distanza una donna si è schiantata contro il guardrail dopo aver assistito al primo incidente. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’area di servizio Q8, in un tratto di strada tristemente noto per essere stato teatro di altri gravi incidenti. Secondo una prima ricostruzione, tre delle auto coinvolte stavano viaggiando in direzione sud. Una Volkswagen Passat con a bordo Vincenzo Milillo, 55 anni, la moglie Rosa Primavera e il loro figlioletto; una Fiat Punto con a bordo le altre due figlie della coppia, Costanza e Michela Milillo di 25 e 21 anni, insieme ai loro fidanzati; la Fiat Cinquecento di Nicola Stivala. Gli occupanti della Passat e della Punto, originari di Bari, erano diretti a Santa Maria di Leuca. Andava verso nord, invece, la Volkswagen Polo condotta da Andrea Russo, 23 anni dell’Aquila. Insieme con lui c’era Eleonora Germano, 19 anni, anche lei abruzzese.

Oare che la Cinquecento fosse impegnata in un sorpasso quando si è trovata di fronte la Polo. Nel tentativo di rientrare in corsia per evitare l’impatto, avrebbe urtato la Punto che, a sua volta, avrebbe impattato con la Passat. Nonostante il tentativo di Stivala di liberare la corsia di sorpasso, il conducente della Polo non sarebbe comunque riuscito ad evitare l’impatto. La vettura dell’imprenditore è andata a finire sul lato destro della carreggiata, per poi ritornare a centro strada. L’uomo è morto sul colpo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Morto in un incidente Nicola Stivala titolare dello stabilimento balneare Le Cinque Vele di Pescoluse Morto in un incidente Nicola Stivala titolare dello stabilimento balneare Le Cinque Vele di Pescoluse ultima modifica: 2013-08-18T21:41:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0