Catania, Centro Mobile di Protezione Civile in piazza Università per le festività estive di Sant’Agata

S.AgataAnche la Protezione Civile del Comune di Catania è al lavoro per i festeggiamenti di mezz’estate di Sant’Agata. Da oggi sabato 17 agosto, alle ore 17 e fino alla conclusione dei festeggiamenti, scatta il piano operativo “ S. Agata Sicura Estate 2013” con l’attivazione della Sala Operativa Comunale (C.o.c.) che assicurerà, come sempre, una festa sicura e, in caso di bisogno, una pronta assistenza ai devoti ed ai turisti che si recano in piazza Duomo per assistere alla festa della Patrona di Catania,.

Il C.O.C. disporrà di un centro mobile, allestito a piazza Università, dove faranno capo le direzioni comunali di Tecnica e Pianificazione, di Materiali e Mezzi, di Strutture operative e Viabilità insieme agli operatori del Sues 118, delle Comunicazioni ( fir CB/ Club 27) e dell’ ARI (associazione radioamatori italiani).

9 su 10 da parte di 34 recensori Catania, Centro Mobile di Protezione Civile in piazza Università per le festività estive di Sant’Agata Catania, Centro Mobile di Protezione Civile in piazza Università per le festività estive di Sant’Agata ultima modifica: 2013-08-17T07:05:10+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0