Montale, Livia Maestrelli muore durante il viaggio di nozze colpita da un aneurisma

La toscana di 36 anni è morta poco dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Alessio Ammannati, 41 anni, di Montemurlo. I due si erano sposati lo scorso 6 luglio. Dopo sette anni di convivenza avevano deciso di fare il grande passo perché volevano avere un bambino. Tutto è successo mentre i due sposi si trovavano in viaggio di nozze nello UtahLa giovane si è accasciata al suolo mentre erano in viaggio in una delle tante località dello stato americano.

La donna è stata trasportata in elicottero all’ospedale di San Francisco dove poco dopo è entrata in coma dal quale non si è più risvegliata. Alessio Ammanati e Livia Maestrelli, convivano da sette anni in un piccolo appartamento a Montale, in provincia di Pistoia. Lavoravano insieme nella ditta tessile di famiglia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montale, Livia Maestrelli muore durante il viaggio di nozze colpita da un aneurisma Montale, Livia Maestrelli muore durante il viaggio di nozze colpita da un aneurisma ultima modifica: 2013-08-13T06:18:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0