Pinarella di Cervia, morte in un incidente Beatrice Casanova di 17 anni e la 18enne Sara Valentini. Arrestata per omicidio plurimo ucraina di 27 anni

L’incidente è avvenuto verso le 3.30 di notte e ha coinvolto in totale tre auto. La Mercedes classe A guidata da un’ucraina e con a bordo due albanesi di 36 e 44 anni (rimasti feriti ma in modo più lieve), viaggiava sulla Adriatica in direzione Ravenna quando si è scontrata con la Citroen Saxo sui cui viaggiavano i quattro ragazzi. Un impatto violentissimo, che ha sbalzato la Citroen contro una Golf, e poi ha terminato la corsa fuori dalla carreggiata. Ferito anche il conducente della Golf.

Il sinistro è avvenuto alle 3.30 sulla Statale Adriatica, a Pinarella di Cervia. Nello schianto tra due auto hanno perso la vita Beatrice Casanova, 17 anni e Sara Valentini, 18 anni, entrambe di Forlimpopoli. Stavano tornando dalla discoteca “Indie”. I loro fidanzati di 21 e 22 anni, che si trovavano in auto con le ragazze, sono rimasti gravemente feriti e si trovano in rianimazione al Bufalini di Cesena e al Santa Maria delle Croci di Ravenna.

A seguito dell’incidente è stata arrestata l’ucraina di 27 anni che era alla guida della Mercedes. Nel suo sangue è stato riscontrato un tasso alcolemico di 1,5 grammi/litro. E’ accusata di omicidio colposo plurimo aggravato dalla guida in stato di ebbrezza. E’ stata tradotta, su disposizione del pm di turno di Ravenna, nel carcere di Forlì.