Serie Bwin, lasciano il Crotone il difensore Migliore e l’attaccante Gabionetta

vrenna-gabionettaIl calcio mercato non è ufficialmente aperto ma, da prassi consolidata, non mancano le notizie circa arrivi e partenze.

Le ultime notizie riguardano il difensore sinistro Francesco Migliore, in forza al Crotone da tre campionati (nell’ultima stagione diciotto presenze ed un gol) interessa alla Hellas Verona ed allo Spezia. A tesserarlo sarebbe però la società scaligera che gli proporrebbe un contratto triennale per poi girarlo alla squadra ligure in prestito per il prossimo campionato. L’altro giocatore che di sicuro non farà più ritorno a Crotone sarà l’attaccante Denilson Martinho Gabionetta (trentasette presenze e dodici gol nel campionato appena terminato). La sua prossima società dovrebbe essere il Parma. Altra definitiva rottura con il centrocampista Massimo Loviso già all’Ascoli in prestito il passato campionato ma ancora sotto contratto con il Crotone per altri due anni. Al giocatore sono interessati Brescia e Cesena.

Per affrettare l’operazione cambio di casacca, il centrocampista in questi giorni è dato a Crotone per definire la sua posizione con la società del presidente Raffaele Vrenna.

Calma piatta a proposito dell’altro centrocampista Mirko Eramo (quaranta partite e sette gol). Il suo agente intende valutare attentamente ogni proposta che gli sta arrivando per evitare di commettere qualche imprudenza che possa danneggiare la carriera del giocatore ritenuto tra i migliori centrocampisti della categoria. Anche con Eramo si punterebbe ad una grossa società della massima serie come lo è stato in precedenza per un altro centrocampista rossoblù, Alessandro Florenzi, passato alla Roma ed ora nel giro della Nazionale maggiore. Stessa cosa a proposito del difensore centrale Alessandro Ligi (ventuno partite) in procinto di passare ad una società di serie A. Il trasferimento del giocatore ad un’altra società avverrà, stando a quanto affermato dai responsabili del Crotone, se ben compensati e si tratta di una squadra che sappia valorizzarlo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Serie Bwin, lasciano il Crotone il difensore Migliore e l’attaccante Gabionetta Serie Bwin, lasciano il Crotone il difensore Migliore e l’attaccante Gabionetta ultima modifica: 2013-06-03T15:40:00+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0