San Benedetto del Tronto, incidente stradale muore bambino di 11 anni

A causare il sinistro lo scoppio di un pneumatico sull’autostrada A14. Una famiglia proveniva da Bari su una Opel Frontera e, nei pressi di Cupramaritima, in provincia di Ascoli Piceno, il conducente effettuato un sorpasso, ma in quel frangente la gomma è esplosa. Dopo aver urtato l’autoarticolato che veniva sorpassato, il mezzo si è cappottato, togliendo la vita ad un ragazzino di undici anni che era a bordo dell’automobile. La sorella e la madre sono ricoverate in gravissime condizioni all’ospedale di San Benedetto del Tronto, mentre lo zio del bambino, che era alla guida, ed altri passeggeri, non sembrano essere in pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione, è emerso che la Opel Frontera si è cappottata più volte in una galleria, trascinandosi poi per una cinquantina di metri. Il bambino sarebbe morto sul colpo, sbalzando fuori dall’abitacolo. La famiglia è originaria della provincia di Cremona e stavano rientrando a casa dopo aver assistito ad una cerimonia in Puglia.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Benedetto del Tronto, incidente stradale muore bambino di 11 anni San Benedetto del Tronto, incidente stradale muore bambino di 11 anni ultima modifica: 2013-05-13T12:47:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0