Senso unico alternato anche sulla provinciale 15 in località Taviano nel comune di Ramiseto

Lungo la provinciale 63 “Albinea – Regnano – Casina”, nel tratto di strada in località San Giovanni nel comune di Viano, è necessario procedere al taglio di diverse piante che, sporgendo sulla strada, costituiscono un pericolo di caduta rami durante il transito dei veicoli. L’esecuzione dei lavori di potatura comporta l’occupazione di una parte della carreggiata, per questo il prossimo 10 maggio sarà istituito un senso unico alternato, con il limite di velocità a 30 km/h.

Un provvedimento analogo riguarda la provinciale 15 “Sparavalle-Ramiseto-Miscoso-confine Massa”, in località Taviano nel comune di Ramiseto, in corrispondenza dell’incrocio con la provinciale 103. Per consentire i lavori di posizionamento di un palo, necessario per la costruzione della stazione radiobase della ditta Vodafone Omnitel, da oggi e fino al prossimo 10 maggio sarà istituito un senso unico alternato, con l’introduzione del limite di velocità a 30 km/h.

9 su 10 da parte di 34 recensori Senso unico alternato anche sulla provinciale 15 in località Taviano nel comune di Ramiseto Senso unico alternato anche sulla provinciale 15 in località Taviano nel comune di Ramiseto ultima modifica: 2013-05-07T10:42:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0