Enrico Letta trasferisce Michaela Biancofiore

Alla fine hanno vinto le polemiche. Il Premier Enrico Letta ha comunicato che al sottosegretario alla presidenza del consiglio, Michaela Biancofiore, non verranno assegnati compiti nell’ambito delle deleghe per le Pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili, bensì compiti nell’ambito delle deleghe per la Pubblica amministrazione e la semplificazione.

Per Michaela Biancofiore è ”l’ultima chance”. E’ venuta meno alle ”regole di ingaggio” fissate da Letta. E’ quanto trapela da Palazzo Chigi dopo la secca nota con la quale sono state modificate le deleghe alla sottosegretaria. ”Tecnicamente”, si premette, non si tratta di ”revoca” delle deleghe, perché in realtà non erano ancora state assegnate ufficialmente, ma in origine Biancofiore era destinata a coprire quelle per le “pari opportunità, sport e politiche giovanili” e non alla P.A..
9 su 10 da parte di 34 recensori Enrico Letta trasferisce Michaela Biancofiore Enrico Letta trasferisce Michaela Biancofiore ultima modifica: 2013-05-04T11:04:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0