Catania, giovani talenti in attesa delle selezioni Baby Voice e Castrocaro

baby voiceSi sfideranno a suon di musica e note i baby cantanti che parteciperanno al casting per le selezioni del “Baby Voice” e “Castrocaro “ 56^ edizione. Sabato 4 maggio allo ore 17 all’interno de “LA CUCARACHA”,  in viale Kennedy, zona Playa, Catania, ci sarà la serata “Vetrina per Giovani Talenti” propedeutica a quella ufficiale del 12 maggio che decreterà gli ammessi alle selezioni.

I concorrenti avranno una prima possibilità per mettersi alla prova davanti a una giuria di esperti prima di affrontare le selezioni di domenica prossima che permetteranno l’accesso alla manifestazione nazionale che si terrà a luglio a Castrocaro e sarà trasmessa in diretta su Rai Uno.

Guest star della serata il giovane cantante Nico Bruno, tra i protagonisti del programma Rai, condotto da Antonella Clerici, “Ti lascio una Canzone” e il Trio Miss Singers, amato dalle nuove generazioni e protagonista di varie trasmissioni Nazionali.

La manifestazione “Vetrina per Giovani Talenti”, sarà presentata da Milena Trifirò e Denis  Pergolizzi.

L’organizzazione è curata dall’Associazione Culturale ed Artistica  “STELLE NASCENTI” in collaborazione con Sicilia&Donna, SiciliaNewMedia, Colorado Animazione e CDR Music.