Colloredo di Monte Albano, teatro comico a Mels nella Vecchia Fattoria

“Bau! Miao! Oink! Cip! Auuu!”. Con ululati e in lingua friulana, a firma della Compagnia teatrale di Ragogna, per la regia di Paolo Nikli, a Mels di Colloredo di Monte Albano si aprono le porte della nuova‐vecchia fattoria, si spalancano cancelli e recinti con “Nella vecchia compagnia, ia, ia, oh”. Il gruppo teatrale esce dalle gabbie e dagli schemi, per proporre un viaggio comico a spasso tra favole e mondi bestiali. “Uno spettacolo – spiega il vicesindaco, Luca Ovan – che solo questi artisti possono presentarvi, perché una volta anche loro sono stati.. umani. Largo allora a piume, pellicce, code, ali e zampe. Ci si può mettere comodi per seguire lo spettacolo su due o quattro zampe, con la coda tra le gambe o appesi a testa in giù: tutto si centra sulla spontaneità e l’istinto animale, con cui ci riprenderemo il piacere di sentirci bene”.

Colloredo Monte Albano - Nella Vecchia Compagnia - 4 maggio 2013

La serata, a ingresso libero, è organizzata dall’Assessorato comunale alla cultura, da Cultura &Collina della Comunità Collinare. L’appuntamento è sabato 4 maggio 2013, alle 20.45, nel Centro polifunzionale di Mels, a Colloredo di Monte Albano (Ud).

 Colloredo Monte Albano - Nella Vecchia Compagnia 01 - 4 maggio 2013

www.compagniateatralediragogna.com

9 su 10 da parte di 34 recensori Colloredo di Monte Albano, teatro comico a Mels nella Vecchia Fattoria Colloredo di Monte Albano, teatro comico a Mels nella Vecchia Fattoria ultima modifica: 2013-05-02T07:00:37+00:00 da Rosa Ferro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0