La Camera di Commercio di Crotone plaude a Saverio Danese per il premio ItineRari

 

 

La Camera di Commercio di Crotone  si congratula col grafico crotonese  Saverio Danese insignito, all’ OpenartAward di Napoli,  del l° premio  per la realizzazione del logo  “ItineRari” pensato per la  promozione del turismo religioso. Si tratta di un progetto frutto di un Protocollo di intesa sottoscritto dagli Enti crotonesi Confindustria e Confcommercio e fall’Arcidiocesi di Crotone – Santa Severina.

“Tale ennesimo riconoscimento rappresenta per il nostro territorio motivo di grande orgoglio” si legge nella nota diramata dall’Ente camerale di C.da Poggioverde. E non solo. Scrive il presidente Vincenzo Pepparelli: “Non possiamo che manifestare le nostre più vive congratulazioni per tale ennesimo riconoscimento per un artista del nostro territorio oltre che per l’importanza che il marchio riveste per il turismo religioso, volano di sviluppo. Ed ancora, conclude Pepparelli, “siamo certi che questo premio non sia un punto di arrivo  bensì un punto di partenza per il raggiungimento di nuovi importanti traguardi che contribuiranno a far emergere il nostro territorio e le eccellenze anche nel campo dell’arte. Siamo convinti che, con volontà, serietà e professionalità, si riesca a fare impresa raggiungendo risultati di prestigio, anche in un contesto come il nostro: il successo di Saverio Danese costituisce l’ennesima conferma e, pertanto, è un esempio di qualità aziendale e di perseveranza da emulare”.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Camera di Commercio di Crotone plaude a Saverio Danese per il premio ItineRari La Camera di Commercio di Crotone plaude a Saverio Danese per il premio ItineRari ultima modifica: 2013-04-29T15:19:26+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0