Milano, squilibrato tenta di rapire una bimba di 5 anni

E’ accaduto davanti a una scuola materna privata in via Rucellai nell’ora dell’uscita dei bambini. Intorno alle quattro del pomeriggio, la donna, un’italiana di 36 anni, era già in strada, uscita dalla scuola d’infanzia con la sua piccola. Le si è avvicinato un giovane, che si è poi capito essere di nazionalità greca e di soli 21 anni, e che prima si è offerto di aiutarla con la bambina. La donna ha declinato l’offerta, appena in tempo perché l’uomo ha tentato di strapparle la piccola di mano. La madre è riuscita a trattenerla con forza, mentre il ragazzo cercava di portarla via e mettendosi a urlare è riuscita a richiamare l’attenzione dei passanti. Sono stati questi, con la loro reazione immediata, a liberare e a mettere al riparo la bimba, e a bloccare l’uomo.

Provvidenziale il passaggio di un’auto della Polizia Ferroviaria di Lambrate. Il giovane greco è stato consegnato ai poliziotti. Fermato per tentato sequestro, la sua posizione viene però vagliata dal sostituto Procuratore della Repubblica di turno, che cercherà di capire quali fossero le vere intenzioni e in che stato psichico versasse.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, squilibrato tenta di rapire una bimba di 5 anni Milano, squilibrato tenta di rapire una bimba di 5 anni ultima modifica: 2013-04-09T21:53:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0