Fiumicino, agguato in via del Faro ferito un uomo di 32 anni

Colpito da un proiettile al volto. A sparare un uomo dileguatosi subito dopo l’assalto. A ferire la vittima è stato un proiettile di piccolo calibro che l’ha trapassato da un orecchio e uscito da un’orbita oculare. Versa in gravi condizioni al San Camillo. Nei suoi trascorsi giudiziari, precedenti per reati contro il patrimonio.

Un lieve incidente stradale e vecchi rancori sarebbero le cause dell’aggressione. La vittima, dopo essere stato soccorso, avrebbe riferito di aver urtato con la propria bicicletta l’auto del suo aggressore. Tra i due, che si conoscono e abitano nella stessa zona, c’erano già vecchi rancori. E secondo quanto riferito dalla vittima, dopo l’incidente ne è scaturita una lite, poi lo sparo. Nelle prossime ore potrebbe scattare il fermo dell’aggressore.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza nel vicino pronto soccorso di via Coni Zugna. I sanitari giudicando gravi le sue condizioni di salute ne hanno disposto l’immediato trasferimento all’ospedale San Camillo di Roma.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fiumicino, agguato in via del Faro ferito un uomo di 32 anni Fiumicino, agguato in via del Faro ferito un uomo di 32 anni ultima modifica: 2013-04-07T13:03:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0