Napoli, agguato ai danni di un avvocato a poca distanza della scuola Rossini

Il tentato omicidio si è consumato ai Colli Aminei. Il papà di un alunno, un avvocato civilista di 48 anni, è stato ferito con un colpo di pistola mentre alcuni bambini stavano per entrare nell’istituto. L’uomo aveva appena accompagnato il figlio a scuola che si trova in Via Del Capricorno, un istituto privato. È stato colpito ad un polpaccio da due uomini arrivati a bordo di uno scooter.

Nessun alunno e nessun genitore è stato colpito dai proiettili. L’avvocato è stato soccorso e portato al vicino ospedale Cardarelli. Le sue condizioni non sono gravi ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se sembra allontanarsi quella della rapina. I due uomini armati, infatti, non hanno chiesto né detto nulla all’uomo, secondo le informazioni diffuse dalla Polizia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, agguato ai danni di un avvocato a poca distanza della scuola Rossini Napoli, agguato ai danni di un avvocato a poca distanza della scuola Rossini ultima modifica: 2013-03-30T00:33:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0