Perugia, omicidio di Alessandro Polizzi indagati l’ex di Julia Tosti e il padre

Si tratterebbe di una sorta di atto dovuto per svolgere l’autopsia. Intanto è stata dimessa dall’ospedale di Perugia la fidanzata di Polizzi ferita mentre si trovava con lui. A carico dei due indagati verrebbero ipotizzati i reati di omicidio e tentato omicidio, anche se non è chiaro quali elementi siano al centro dell’indagine della Polizia. Nell’atto non vengono quindi delineati nel dettaglio gli addebiti loro contestati e gli eventuali ruoli nella vicenda. Intanto la casa della famiglia dell’ex fidanzato di Julia Tosti è stata a lungo perquisita dalla polizia scientifica.

Quando è stato compiuto l’omicidio, l’ex fidanzato era ricoverato nell’ospedale di Perugia in seguito a una rissa nei giorni precedenti cui sarebbe stato presente, non è ancora chiaro con quale ruolo, anche Alessandro Polizzi. Gli investigatori stanno però valutando se possa avere lasciato per qualche ora la struttura sanitaria proprio la notte del delitto.
9 su 10 da parte di 34 recensori Perugia, omicidio di Alessandro Polizzi indagati l’ex di Julia Tosti e il padre Perugia, omicidio di Alessandro Polizzi indagati l’ex di Julia Tosti e il padre ultima modifica: 2013-03-28T12:39:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0