Il Consiglio dell’Ordine della Lombardia ha sospeso per 3 mesi Alessandro Sallusti

La sospensione giunge a sorpresa. L’Odg ha applicata per gli articoli pubblicati su “Libero”, che all’epoca dirigeva, e che lo avevano portato all’arresto. La sentenza è sospesa per la presentazione di un eventuale appello al Consiglio nazionale dell’Ordine. “Graziato da Napolitano per manifesta ingiustizia, condannato dai colleghi a tre mesi di sospensione. Buffoni” ha commentato il giornalista su Twitter.

“Al di là della sospensione decisa in attesa della possibilità di fare appello, la decisione assunta dall’Ordine lombardo contro Alessandro Sallusti è l’ulteriore conferma di una cosa semplice, liberale, einaudiana: occorre abolire l’ordine dei giornalisti, entità burocratica sconosciuta alla quasi totalità dei Paesi occidentali”. Lo afferma il portavoce del PdL, Daniele Capezzone.
9 su 10 da parte di 34 recensori Il Consiglio dell’Ordine della Lombardia ha sospeso per 3 mesi Alessandro Sallusti Il Consiglio dell’Ordine della Lombardia ha sospeso per 3 mesi Alessandro Sallusti ultima modifica: 2013-03-22T13:01:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0