Nuove competenze in materia ambientale- Seminario della Camera di Commercio di Crotone

 Una nota diramata dalla sede di C.da Poggioverde ci informa  che la Camera di Commercio, per  il prossimo martedì 26 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala Pitagora dello stesso Ente camerale organizzerà un seminario di approfondimento dal tema 2013 – Nuove competenze in materia ambientale”. Si tratta di un incontro di studi  inserito  tra le iniziative rivolte alla formazione continua delle risorse umane (amministrazioni pubbliche locali coinvolte nei procedimenti ambientali – imprese ed Associazioni, Consulenti).

La partecipazione all’iniziativa è  gratuita ed è destinata alle imprese, ai Consulenti ed alle Associazioni di categoria presenti sul territorio; nonché ai funzionari ed al personale delle amministrazioni pubbliche locali coinvolti nei procedimenti in materia ambientale: Comuni ed Ente Provincia di Crotone.

Durante l’incontro, il dott. Daniele Bucci, tecnico ambientale di Ecocerved Srl, illustrerà il nuovo scenario normativo con particolare riguardo all’utilizzo delle piattaforme telematiche obbligatorie per lo scambio di istanze, dichiarazioni e dati in materia ambientale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ambiente della Camera di Commercio di Crotone al numero telefonico 0962 6634233 o via email all’indirizzo daniela.tallaro@kr.camcom.it, oppure consultare il sito internet istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.kr.camcom.gov.it  con particolare riferimento alle Sezioni Novità  e Ambiente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuove competenze in materia ambientale- Seminario della Camera di Commercio di Crotone Nuove competenze in materia ambientale- Seminario della Camera di Commercio di Crotone ultima modifica: 2013-03-19T15:13:01+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0