Sarroch, operaio di Quartu si impicca ad un albero a pochi metri dal Consorzio Eso

La moglie che non lo vedeva rientrare ha presentato una denuncia di scomparsa. L’operaio di 56 anni, dipendente del Consorzio Eso, gruppo specializzato in impianti elettrici che opera in appalto per tutto il complesso industriale di Sarroch, era uscito di casa per andare al lavoro, però in azienda non è mai arrivato.

La moglie, dopo aver tentato di contattarlo al telefonino, si è recata dai militari dell’Arma. Sono scattate le ricerche. La sua auto vicino l’azienda e poco distante il corpo senza vita dell’operaio.

Il 56enne, secondo i primi accertamenti, soffriva di crisi depressive, forse accentuate in questo periodo dalla situazione generale del Consorzio Eso, che da un anno e mezzo ha fatto ricorso agli ammortizzatori sociali a rotazione. L’operaio, molto conosciuto e apprezzato come specialista, non avrebbe però mai usufruito di un solo giorno di cassa integrazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sarroch, operaio di Quartu si impicca ad un albero a pochi metri dal Consorzio Eso Sarroch, operaio di Quartu si impicca ad un albero a pochi metri dal Consorzio Eso ultima modifica: 2013-02-20T05:59:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0