Io sono Fabrizio, alla fiaccolata di Gioia Tauro anche la città di Crotone

La città di Crotone – è scritto in nota diramata dalla sede municipale – plaude e si associa alla fiaccolata che si terrà, a cura del movimento “Io sono Fabrizio”, il prossimo sabato 23 febbraio a Gioia Tauro per ricordare, ad un anno dalla sua scomparsa, il giovane Fabrizio Pioli.
Il Comune di Crotone ha più volte inteso ricordare, e in diversi modi, Fabrizio. In particolare lo scorso maggio in occasione della “Giornata della Verità, della Legalità e della Giustizia” e sul sito istituzionale c’è sempre, e rimarrà fino a che non sarà accertata la sua sorte, il messaggio “Io sono Fabrizio”.
Tutta la comunità di Crotone si stringe intorno alla famiglia ed in particolare alla sorella di Fabrizio, che vive ed opera professionalmente nella nostra città, e li continua a sostenere nel loro percorso alla ricerca della verità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Io sono Fabrizio, alla fiaccolata di Gioia Tauro anche la città di Crotone Io sono Fabrizio, alla fiaccolata di Gioia Tauro anche la città di Crotone ultima modifica: 2013-02-19T11:51:03+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0