Santi Cosma e Damiano, Mary Grossi travolta e uccisa dal carro di Carnevale

Si stava concludendo il “Carnevale campagnolo” di Santi Cosma e Damiano, centro del sud della provincia di Latina. Ma la festa è stata rovinata da una tragedia durante il giro del carro vincitore. Secondo una prima ricostruzione la giovane, Mary Grossi, stava cercando di attaccare un cartello al carro ma è stata travolta.

Il carro era trainato da un trattore ed era fuori dal circuito della sfilata, la ragazza di 25 anni è stata schiacciata e per lei sono stati vani i soccorsi del personale del 118. L’incidente si è verificato non distante dall’abitazione della giovane che, insieme ad altri, aveva realizzato il carro stesso.

La sfilata, vinta dalla contrada Torraccio/Vigne, era stata rinviata per le cattive condizioni meteo di martedì scorso. Paese in lutto. Aperta un’indagine per verificare la dinamica dell’incidente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Santi Cosma e Damiano, Mary Grossi travolta e uccisa dal carro di Carnevale Santi Cosma e Damiano, Mary Grossi travolta e uccisa dal carro di Carnevale ultima modifica: 2013-02-18T17:53:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0