Ravenna, Marco Meini e Giovanni Gondolini giro del mondo in bici

Sono partiti dalla Piazza del Popolo per il loro “Magio Bike Tour”. I due giovani contano di toccare tutti i continenti, percorrendo oltre 100 mila km in cinque anni, durante i quali porteranno il “brand” della candidatura di Ravenna a “Capitale Europea della Cultura 2019” sulle maglie e sulle biciclette.

Il progetto di Marco Meini e Giovanni Gondolini, che ha il patrocinio del Comune, si chiama “MaGio”, dalle iniziali dei nomi, ed è reso possibile dal contributo di alcuni sponsor. Scopo del giro del mondo in bicicletta è “portare il buono di Ravenna nel mondo e riportare il bello del mondo a Ravenna”.

Il percorso dei due ciclisti si potrà seguire sul sito magiobiketour.com. Si svilupperà in direzione est: Slovenia, Bulgaria (Paese che ospiterà l’altra “Capitale europea della cultura” nel 2019) Turchia, poi vari stati dell’Asia, Australia, le Americhe, l’Africa e di nuovo Europa, attraverso Spagna e Francia, fino a casa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ravenna, Marco Meini e Giovanni Gondolini giro del mondo in bici Ravenna, Marco Meini e Giovanni Gondolini giro del mondo in bici ultima modifica: 2013-02-17T22:43:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0