Sportello unico attività produttive a Latisana

Il progetto “Sportello unico attività produttive” promosso dal Comune di Latisana (Ud) è uno dei punti di forza per lo sviluppo dei rapporti tra i cittadini e la Pubblica amministrazione. “Viviamo in momento di contenimento delle risorse – dice l’assessore alle attività produttive, Andrea Tognato -; ciononostante, abbiamo implementato, nel rispetto della normativa e in ambito intercomunale, il progetto Suap/Sportello unico attività produttive”.

“In questi ultimi mesi, anche grazie alla professionalità dedicate al progetto, il Suap di Latisana ha fatto notevoli passi in avanti, implementando in maniera sempre più onnicomprensiva la gestione telematica della quasi totalità dei processi legati alle attività produttive”.

“All’inizio di quest’anno si è anche dato avvio a una ulteriore fase di sviluppo dello Sportello: è stato organizzato in primis un incontro con gli uffici urbanistici delle Amministrazioni comunali attualmente facenti capo allo stesso Suap, che sono Latisana, Ronchis e Precenicco. È iniziata, poi, subito dopo, una fase esplorativa centrata su un’analisi accurata dello stato dell’arte. L’obiettivo è l’integrazione delle diverse procedure/aliquote tariffarie per arrivare a un “procedimento unico” per tutti i cittadini che fanno capo allo stesso Suap”.

 

http://www.comune.latisana.ud.it/
http://www.salvatorebenigno.com/
Il sindaco di Latisana, Salvatore Benigno, è anche su Facebook

9 su 10 da parte di 34 recensori Sportello unico attività produttive a Latisana Sportello unico attività produttive a Latisana ultima modifica: 2013-02-06T19:50:39+00:00 da Rosa Ferro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0