Mps, finanzieri sequestrano 40 milioni di euro

Sviluppi sull’inchiesta della banca senese. Il nucleo speciale Polizia valutaria della Guardia di Finanza ha dato il via a sequestri di titoli e liquidità presso banche e fiduciarie per circa 40 milioni di euro, oggetto di scudo fiscale. Le Fiamme Gialle hanno dato esecuzione a cinque decreti di sequestro probatorio presso terzi.

I provvedimenti, in base a quanto trapelato, vengono eseguiti nei confronti di banche e fiduciarie nell’ambito del reato contestato ad alcuni indagati dell’inchiesta di associazione per delinquere finalizzata alla truffa ai danni del Monte dei Paschi di Siena.

Un ispettore arrivato da Roma starebbe controllando da giorni il bilancio 2011 del Comune di Siena. La notizia è stata confermata da alcune fonti. Non è chiaro ancora se si tratti di un ispettore ministeriale o di un altro organismo dello Stato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mps, finanzieri sequestrano 40 milioni di euro Mps, finanzieri sequestrano 40 milioni di euro ultima modifica: 2013-02-06T18:37:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0