Torre del Greco, sessantenne accusa malore durante il mercato, tardano i soccorsi e muore

Una tragedia in provincia di Napoli dove una anziana ha perso la vita a seguito di un malore. La donna ha perso i sensi mentre girava tra le bancarelle del mercatino locale. L’ambulanza del 118 è rimasta bloccata tra le bancarelle. Il ritardo è costato la vita alla donna.

L’anziana era con la figlia in via Falanga, una delle strade dove da sempre esiste il mercato a posto fisso con la presenza di diversi ambulanti. Al personale in servizio del 118 non è rimasto che fermare l’ambulanza e proseguire a piedi verso la donna, circondata dai familiari e da tanti curiosi. Le manovre di rianimazione sono state inutili. La corsa verso l’ospedale è stata del tutto inutile. La signora arriva è giunta priva di vita all’ospedale “Maresca” di Torre del Greco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torre del Greco, sessantenne accusa malore durante il mercato, tardano i soccorsi e muore Torre del Greco, sessantenne accusa malore durante il mercato, tardano i soccorsi e muore ultima modifica: 2013-01-18T19:08:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0