Crotone dà il benvenuto a Raffaella Maria, la prima nata del 2013

 

Nella mattinata del prossimo giovedì 17 gennaio la sala consiliare del municipio di Crotone accoglierà la piccola Raffaella Maria, la prima nata del 2013 a Crotone. Sarà la prima occasione di festa con la quale l’amministrazione comunale intende istituire una cerimonia di benvenuto al primo nato dell’anno nel capoluogo pitagorico e che si terrà ogni gennaio degli anni a venire.
Il sindaco Peppino Vallone, nell’imminenza della nascita della piccola crotonese , aveva salutato con emozione Raffaella Maria e i genitori  cogliendo in questo evento un segnale di positività per tutta la comunità cittadina ed invitandoli, non appena possibile, nella casa comunale per incontrarli da vicino e salutarli personalmente a nome di tutta la città..
Alla cerimonia oltre al sindaco Vallone parteciperanno l’Assessore alle Politiche Sociali Filippo Esposito e l’Assessore alla Cultura Antonella Giungata.
L’istituzione della cerimonia di benvenuto intende, come viene sottolineato in una nota diffusa oggi,  promuovere il senso di identità e rafforzare il valore di appartenenza alla comunità locale ma soprattutto abbracciare una nuova vita che si aggiunge alla famiglia cittadina e augurarle, a nome di tutta la comunità, ogni bene possibile.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone dà il benvenuto a Raffaella Maria, la prima nata del 2013 Crotone dà il benvenuto a Raffaella Maria, la prima nata del 2013 ultima modifica: 2013-01-14T15:48:21+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0