Cerimonia di premiazione al Concorso Presepe Città di Crotone Aprite le porte al Re Bambino

       Nel pomeriggio del prossimo 17 gennaio, presso l’auditorium  dell’Istituto ”Pertini” di viale Matteotti di Crotone, avrà luogo la cerimonia di premiazione del Concorso “Presepe Città di Crotone”, giunto alla XXIII Edizione organizzato dal Movimento di Spiritualità Vivere in .

Il tema di quest’anno verterà su “Aprire le porte al Re Bambino” per riflettere sulla nostra disponibilità ad accogliere il Dio che si è fatto uomo e che, incarnandosi, ha rivestito i panni della fragilità e della povertà propri di ogni creatura umana.

Ai primi classificati fra i partecipanti, che sono molto numerosi, verrà assegnata, per ciascuna sezione, una Natività su lastra d’argento realizzata anche dal Maestro orafo crotonese  Michele Affidato.

La serata sarà animata dagli alunni di alcune delle scuole partecipanti al Concorso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cerimonia di premiazione al Concorso Presepe Città di Crotone Aprite le porte al Re Bambino Cerimonia di premiazione al Concorso Presepe Città di Crotone Aprite le porte al Re Bambino ultima modifica: 2013-01-14T16:46:32+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0