Romana settantenne ruba cosmetici e profumi da un supermercato

Una ladra un po’ attempata che nel fuggire via è stata inseguita dai dipendenti del negozio. Salita in auto ha investe uno dei dipendenti, provocandogli una frattura al cranio. La pensionata romana è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile nella zona di San Paolo per rapina impropria e lesioni personali gravi. Il legale ha invocato l’infermità mentale della settantenne.

Il giudice ha così disposto una perizia psichiatrica dopo aver convalidato l’arresto. La donna sarà processata tra qualche mese. Il fatto è avvenuto in un supermercato di via Pomponia Grecina. La pensionata, incensurata, ha raccolto dei prodotti per la cura del corpo dagli scaffali e ha superato le casse senza pagare. Gli addetti della rivendita l’hanno inseguita. L’anziana salita in macchina, una Ford Fiesta, e ha investito un uomo di 49 anni che cercava di bloccarla non fermandosi a soccorrerlo.
9 su 10 da parte di 34 recensori Romana settantenne ruba cosmetici e profumi da un supermercato Romana settantenne ruba cosmetici e profumi da un supermercato ultima modifica: 2012-12-30T09:28:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0