Sanremo, confermata la data del Festival ma niente satira

Il 63° Festival di Sanremo resta nella settimana dal 12 al 16 febbraio 2013. Lo hanno ufficializzato su Twitter il conduttore Fabio Fazio e il neo direttore di Rai1 Giancarlo Leone. Poi è arrivata la nota ufficiale della Rai.

Un problema in meno dal punto di vista organizzativo visto che rischiavano di saltare tutti gli ospiti contattati per quella settimana. Evidentemente l’ipotesi dell’election day il 24 febbraio ha convinto la Rai a lasciare immutata la data del Festival ma ovviamente sarà proibita ogni forma di satira di tipo politico e a concentrare nella settimana successiva i comizi elettorali in regime di par condicio.

Fazio, però, molto probabilmente subirà dalle reti Mediaset e da La7 la concorrenza di programmi politici e speciali elettorali ad hoc che potrebbero rosicchiare un po’ di pubblico alla corazzata festivaliera.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sanremo, confermata la data del Festival ma niente satira Sanremo, confermata la data del Festival ma niente satira ultima modifica: 2012-12-20T12:19:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0