E’ nato in Senato Centrodestra Nazionale

Si è costituito il gruppo che fa riferimento a Ignazio La Russa. Lo ha annunciato in aula il vice presidente, Vannino Chiti. Come capogruppo c’è Maria Alessandra Gallone, vice capogruppo Achille Totaro e come tesoriere Pierfrancesco Gamba. Aderiranno al gruppo una decina di senatori provenienti dal PdL.

La richiesta di costituzione è giunta dopo il parere favorevole della commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati sulla norma che prevede che non debba raccogliere le firme chi ha un gruppo in una delle due Camere al 20 dicembre.

Per Ignazio La Russa “è stato fatto qualcosa a danno di qualcuno anche fuori dal Parlamento, parlo di Grillo e del gruppo della Destra a cui era stato detto che avrebbero avuto l’esenzione se avessero avuto un gruppo regionale. E’ una truffa e cercherò di non farlo passare qui e al Senato”.
9 su 10 da parte di 34 recensori E’ nato in Senato Centrodestra Nazionale E’ nato in Senato Centrodestra Nazionale ultima modifica: 2012-12-20T17:28:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0