Palermo, crollate due palazzine di quattro piani si scava tra le macerie

La tragedia si è consumata nella zona dei cantieri navali di Palermo, in via Bagolino. Sei persone sono state portate in ospedale e avrebbero ferite lievi, ma si teme che sotto le macerie siano rimasti imprigionate altre persone. Negli immobili vivono otto famiglie.

“Da un anno avevano costruito un quarto piano e la casa si era riempita di crepe e si sentivano continui scricchiolii. Oggi i rumori hanno fatto preoccupare più del solito e abbiamo chiamato i Vigili del fuoco, che ci hanno fatto immediatamente sgombrare. Qualche minuto dopo è venuto giù tutto”. E’ il racconto di Giuseppina Ferrara, che con la sua famiglia viveva al terzo piano di una delle due palazzine crollate ieri sera a Palermo.

Nel crollo sarebbero rimaste ferite sei persone, che sono state portate in ospedale. I vigili del fuoco scavano tra le macerie per vedere se qualcuno vi sia rimasto sepolto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, crollate due palazzine di quattro piani si scava tra le macerie Palermo, crollate due palazzine di quattro piani si scava tra le macerie ultima modifica: 2012-12-18T00:39:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0