La Spezia, shopping Natalizio il Centro Allende si trasforma in uno spazio dedicato ai bambini

Un Natale per i bambini, Mamma compra, io gioco! è l’iniziativa natalizia promossa dal Comune della Spezia, voluta dall’assessore alle Attività Produttive Corrado Mori, organizzata in collaborazione con la Piccola Società Cooperativa Talenti che gestisce la ludoteca “Kinder Parking” a Santo Stefano di Magra.

Il programma delle iniziative natalizie organizzate per la città, quest’anno ha voluto pensare anche ai più piccoli e ai loro genitori: da lunedì 17 dicembre all’8 gennaio, con esclusione del 25 – 26 dicembre e 1 gennaio, sarà attivo presso la sala del Centro Allende un servizio di intrattenimento creato appositamente per i bambini dai 5 ai 12 anni dedicato ai genitori che hanno necessità di fare shopping in centro. Le mamme, impegnate negli acquisti natalizi, potranno usufruirne lasciando in mani sicure il proprio bambino in tutta tranquillità e ad un costo accessibile.

Oltre all’animazione curata dal personale del Kinder Parking, i bambini potranno divertirsi in una serie di laboratori creativi tematici: magia, bolle giganti, spettacoli di burattini, giocoleria, ecc. Un programma dettagliato sarà fornito durante la festa di inaugurazione di lunedì.

Il progetto mira a incentivare il commercio durante le festività natalizie nel comune di La Spezia attraverso la collaborazione dei Consorzi di Via (MAC, Spezia in Centro, Consorzio Oltre Cavour); esibendo lo scontrino di acquisto si avrà, ad esempio, diritto ad uno sconto di 1 euro sulla prima ora di intrattenimento. Altre promozioni saranno comunicate in sede durante le attività.

Orari di apertura: dal 17 al 22 dicembre dalle 15:00 alle 20:00; 23 e 24 e dal 27 al 31 dicembre e dal 2 all’8 gennaio dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Spezia, shopping Natalizio il Centro Allende si trasforma in uno spazio dedicato ai bambini La Spezia, shopping Natalizio il Centro Allende si trasforma in uno spazio dedicato ai bambini ultima modifica: 2012-12-15T12:05:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0