La Spezia, monitoraggio costante della situazione meteo

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile informa che, a seguito delle copiose precipitazioni cadute nelle ultime ore, sono state effettuate le seguenti operazioni: Via del Tino è costantemente monitorata poiché il canale attiguo è a livelli di guardia; Via Filzi è stata preventivamente chiusa al traffico per pericolo frane.

Per quanto riguarda la strada provinciale Napoleonica, a causa dell’ostruzione di una caditoia, il tratto all’altezza di località Acquasanta è stato interrotto. Il traffico veicolare è stato deviato all’interno dell’Arsenale Militare con entrata ed uscita da Porta Marola e Porta Ospedale. Questa operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione tempestiva della Marina Militare che ha evitato l’interruzione dei flussi da e verso Portovenere. Il Comune della Spezia si è reso disponibile alla pulizia di suddetta caditoia con un proprio intervento al fine di ripristinare al più presto la circolazione sulla strada provinciale.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Spezia, monitoraggio costante della situazione meteo La Spezia, monitoraggio costante della situazione meteo ultima modifica: 2012-12-15T11:58:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0