Vasto, assalto a un furgone portavalori sull’autostrada A14 Bologna-Taranto

Tre veicoli sono stati dati alle fiamme ma non risulta che ci siano feriti. A causa della rapina è stato chiuso al traffico il tratto compreso tra Vasto Nord e Vasto Sud in direzione Bari.

Sul luogo dell’assalto sono arrivate le pattuglie della Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e il personale della direzione settimo Tronco di Pescara. Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti che provengono da Pescara e sono diretti verso Bari di uscire a Vasto Nord per rientrare a Vasto Sud percorrendo la Statale 16 Adriatica. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati via radio, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network tv Infomoving in area di servizio. Si può anche chiamare il call center di Autostrade al numero 840042121.
9 su 10 da parte di 34 recensori Vasto, assalto a un furgone portavalori sull’autostrada A14 Bologna-Taranto Vasto, assalto a un furgone portavalori sull’autostrada A14 Bologna-Taranto ultima modifica: 2012-12-14T09:42:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0