E’ nata Pia, la figlia di Mario Balotelli

Raffaella Fico ha dato alla luce la primogenita dell’attaccante a Napoli, la città dove abita la showgirl. La bimba nata con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto  si chiama Pia (per la devozione a Padre Pio di Raffaella e della sua famiglia) e sta bene, come la mamma. È di colore ed è stata registrata nell’ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre. Si chiamerebbe dunque Pia Fico. Sotto la clinica sono appostati i fotografi in attesa di Balotelli.

L’attaccante non ha assistito al parto. Il giocatore del Manchester City, infatti, si trova in Inghilterra. Nei primi giorni il pensiero di Raffaella andrà sicuramente alla bambina. Poi, però, tornerà alla carica con Mario. Proprio il 5 dicembre, giorno del parto, Diva e Donna ha pubblicato una sua intervista nella quale la napoletana lanciava una sorta di ultimatum al suo compagno. “Se ami nostra figlia, sposami”. Chissà se lui, che in estate giurò che sarebbe stato un bravo padre, se la sente di essere anche un bravo marito.

9 su 10 da parte di 34 recensori E’ nata Pia, la figlia di Mario Balotelli E’ nata Pia, la figlia di Mario Balotelli ultima modifica: 2012-12-06T23:59:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0