Agrigento, riattivazione dei riscaldamenti scolastici

In ordine alla recente notizia relativa al mancato funzionamento del riscaldamento nel plesso scolastico “Garibaldi”, l’Amministrazione dà notizia che l’Italgas già nella giornata di ieri, avendo preso atto della regolarità dei pagamenti, ha riattivato la fornitura del gas.

Comunque il superamento di detto episodio non comporterà l’immediata attivazione dei riscaldamenti nelle scuole di competenza del Comune.

Detti edifici, al pari di tutti gli immobili gestiti dal Comune, richiedono annualmente l’intervento di manutenzione e di verifica da parte della specifica figura tecnica responsabile della conduzione degli impianti.

La mancata approvazione del bilancio, infatti, non ha ancora consentito l’avvio della relativa procedura. Ma a seguito dell’arrivo del freddo il Sindaco ha già fornito al competente ufficio comunale apposita direttiva per procedere comunque ad avviare veloci e semplificate procedure per pervenire, entro alcuni giorni, all’accensione degli impianti di riscaldamento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Agrigento, riattivazione dei riscaldamenti scolastici Agrigento, riattivazione dei riscaldamenti scolastici ultima modifica: 2012-12-04T12:19:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0