Vittoria, incidente mortale per Salvatore Scaccianoce, la moglie Paola Sampietro, la figlia di 8 anni e Valerio Di Pietro

La vita di una famiglia spezzata lungo la ex provinciale Vittoria-Scoglitti. A perdere la via i genitori e la bimba di 8 anni. Morto anche il passeggero dell’altra auto che si è schiantata frontalmente contro la famiglia. Ferite due persone, la figlia delle due vittime, di cinque anni, e il conducente dell’altra vettura.

Sembra che il conducente di una Bmw, che viaggiava in direzione Vittoria, abbia perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro una Lancia Y10 che sopraggiungeva sulla carreggiata opposta. Sull’utilitaria viaggiava la famiglia. Degli occupanti si è salvata solo la figlia di cinque anni, ricoverata con diverse fratture nella divisione di Ortopedia dell’Ospedale di Vittoria. Morti Salvatore Scaccianoce di 37 anni, la moglie Paola Sampietro, di 29, e la figlioletta di 8. Ha perso la vita nell’impatto anche Valerio Di Pietro, che era sulla Bmw condotta da G.c., gravemente ferito e ricoverato in ospedale insieme all’unica superstite della famiglia Scaccianoce.